Traslochi nazionali e in Europa

Traslochi nazionali e in Europa

Dall’Italia al continente europeo

L’azienda Traslochi Cecchetto opera a Vicenza e nel Veneto nell’organizzazione di traslochi nazionali e continentali. I nostri esperti sono in grado di organizzare spostamenti di merci attraverso le frontiere, seguendo tutte le operazioni burocratiche necessarie. I traslochi nazionali e transnazionali rappresentano un servizio fondamentale in una società ormai globalizzata e sono sempre altamente complessi ed impegnativi, in quanto richiedono il disbrigo di numerose pratiche.

I servizi compresi nel trasloco

L’azienda con sede a Vicenza, è sempre disponibile anche per effettuare consulenze per stabilire tempi, modalità e dettagli del trasloco fin nei particolari: affidati al nostro esperto personale.

Dal semplice trasporto al trasloco completo chiavi in mano, la nostra impresa effettua anche: 

  • imballaggio del contenuto dei mobili,
  • smontaggio e rimontaggio,
  • servizi di logistica e molto altro ancora,

Il tutto viene gestito naturalmente dal nostro staff, specializzato e costantemente aggiornato in materia.

Un parco mezzi all’avanguardia

Traslochi Cecchetto si avvale di un parco mezzi d’eccellenza, dotato di automezzi e tecnologie adatte ad ogni esigenza logistica, come autogru e autoscale di varie dimensioni per lo spostamento di mobili a partire dai piani alti degli edifici. Come ulteriore servizio alla clientela, l’azienda offre la possibilità del deposito e della custodia dei mobili.

Per ulteriori informazioni sulle modalità dei traslochi nazionali e continentali chiedi un preventivo gratuito.

 

Chiamaci subito